- Home
- Gli Chef di Bras Edizione 2024
BRA's 2024
IL FESTIVAL DELLA SALSICCIA DI BRA E DEL BUON GUSTO
Gli Chef protagonisti dell'edizione 2024
Con loro Bra celebra le eccellenze gastronomiche del suo territorio a livello internazionale
Boglioli Davide
Ristorante Enrico Bartolini - MUDEC , Milano
Una cucina elegante basata su un’impostazione tecnica rigorosa, supportata da un palato sensibile capace di sviluppare abbinamenti che colpiscono pancia, cuore e testa in un colpo solo.
Camia Massimo
Ristorante MASSIMOCAMIA – La Morra
Una cucina che è un inno alla tradizione piemontese con omaggi al resto d’Italia, incentrata sulla grande attenzione alla qualità delle materie prime, sempre rigorosamente selezionate, unita alla grandissima passione per il lavoro da 45 anni.
Laera Pasquale
Ristorante Borgo Sant'Anna - Monforte d'Alba
“La cucina del resto custodisce ricordi che sono di petto, di gusto, e io conservo sempre quel gusto contadino che forse è stata la mia fortuna”
La sua è una fame insaziabile di scoprire.
Oggioni Filippo
Ristorante Vecchio Ristoro – Aosta
Il mantra della sua cucina si coniuga in Italianità e Freschezza.
Gli Chef Ambassador protagonisti dell'edizione 2024
Ambassador
Bartolini Enrico
Ristorante Enrico Bartolini – MUDEC , Milano
"Classicità contemporanea", è la sua filosofia: la tradizione si fonde con l'innovazione e con un'incessante sperimentazione per dare vita a sapori nuovi e al tempo stesso carichi di ricordi, dal forte impatto emozionale.
Ambassador
Baronetto Matteo
Ristorante “Del Cambio” – Torino
Un cuoco che ha vissuto l'avanguardia milanese, ora distanziatosi, offre una cucina unica e profonda. La Table du Chef non è solo voyeurismo, ma un'esperienza gastronomica innovativa e su misura.
Ambassador
Ricchebono Ivano
The Cook Restaurant – Genova
Propone prodotti stagionali e locali, personalizzando le ricette tipiche con creatività e audacia. Rivisita i procedimenti classici per esaltare i sapori senza confondere il palato. La sua missione è l'equilibrio tra colori, sapori, profumi e consistenze