- Home
- Gli Chef di Bras Edizione 2022
BRA's 2022
IL FESTIVAL DELLA SALSICCIA DI BRA E DEL BUON GUSTO
Gli Chef protagonisti dell'edizione 2022
Con loro Bra celebra le eccellenze gastronomiche del suo territorio a livello internazionale
La Corte Vincenzo
Ristorante La Bula – Bra (CN)
La sua è una proposta di piatti semplici ma non banali, capaci di emozionare per la purezza delle lavorazioni che si concentrano sul rispetto assoluto delle materie prime, vere ambasciatrici del territorio.
Grasso Giovanni
La Credenza – San Maurizio Canavese (TO)
Cerco di passare ai nostri ospiti la storia del piatto finito, carpendo le loro impressioni e le loro idee, poi condivise a mia volta con lo staff di sala. L’obiettivo è quello di esaltare il valore dell’empatia verso l’ospite, raccontarne l’unicità...
Grimaldi Davide
Tako Sushi - Bra (CN)
Piatti della tradizione nipponica si fondono con la nostra idea di cucina creativa.
Vivalda GianPiero
Antica Corona Reale - Cervere (CN )
Il credo e l'obiettivo di Gian Piero Vivalda sono la ricerca della giustezza di ogni particolare, non solo culinario ma d'insieme; però la sostanza, ovvero la materia prima, viene necessariamente prima di tutto, e con lei l'affinamento della tecnica
Kim Seul Ki
Uri sapori condivisi - Roddino (CN )
Un cuoco che ha saputo inserire delle belle variazioni alla cucina langarola, una delle più ancorate alla tradizione e ormai considerata tra le più ricercate dai turisti che approdano in Italia, o dagli stessi italiani sempre in cerca di buon cibo.
Macchia Igor
La Credenza – San Maurizio Canavese (TO)
La biografia di uno chef è anche una storia di tanti traguardi raggiunti e superati attraverso la scoperta e l'invenzione di espressioni e identità nuove che prendono vita dalla tradizione per andare ogni volta un po’ più lontano…